Corrado: il biker in ecopelle
Se volete affrontare la primavera con il piede giusto è arrivato il momento di investire in un bel biker in ecopelle. Il motivo è semplice: nessun capo è versatile come questo, che vi accompagnerà fino ad autunno inoltrato. È foderato quindi non troppo leggero, ma al tempo stesso easy to wear anche con sotto una semplice t-shirt.
Si indossa nel tempo libero ma anche nelle giornate lavorative quando il clima si fa più rilassato. È un classico con la t-shirt e i jeans alla Marlon Brando per intendersi…o alla Fonzie se preferite, ma se volete un tocco fashion sarà trendy portarlo a contrasto con una camicia estrosa, cargo e sneakers.
Via libera ai colori, ma per non strafare optate per tonalità neutre, aggiungeranno quel “non so che di casual” che conferirà naturalezza al vostro look. Comunque se proprio non sapete resistere al fascino dell’estro, date libero sfogo alle fantasie modaiole nella scelta della camicia. Un disegno cachemire sarà perfetto per aggiungere un pizzico di “fighitudine” in più.
